Anche in bagno, il legno vuole la sua parte
Il legno piace sempre e ovunque, anche in bagno. Trattamenti sempre più perfezionati ne implementano durabilità e resistenza anche per questo ambiente. Le sue venature, le sue coloriture si sposano con stili diversi trasformando il bagno da zona a sé stante a stanza che dialoga con il resto della casa per un arredamento armonico nella sua interezza. Gardiman propone Suede di Cerasa. La preziosità e il calore di questo modello si esprime con le marcate venature del legno di noce, ingentilite dagli elementi in ottone bronzato e dalla pelle. Suede dona all’abitazione una connotazione contemporanea nello stile Modern Art Déco.
Le sedute in legno 3.0
Una volta erano massicce e facevano bella mostra di sé nel soggiorni e nelle cucine.
Oggi sono rimaste un grande classico pur acquisendo un’anima minimalista e più sperimentale.
Sono le sedute, elementi imprescindibili degli stili Nordico e Country, sono state scelte dall’arredamento di oggi per diventare protagoniste delle zone living, notte e studio. Comode, durevoli, le più moderne si fanno riconoscere per le loro forme originali e al contempo lineari. Veri e propri pezzi d’arte che rimangono attuali anche con il passare del tempo.
Come Loop 3D Wood 4 Legs di Infiniti, la prima leggendaria famiglia ideata da Claus Breinholt e la prima scocca monoblocco al mondo con braccioli in legno curvato 3D.
O come Baltic, creata da George Sowden per Segis, sedia con struttura in faggio massello in tre finiture diverse, con schienale aperto o con stecca orizzontale.