Lavatrici e Lavastoviglie

Lavaggi al top

Oggi vi presentiamo le ultime novità nel mondo del lavaggio. Lavatrici, asciugatrici e lavastoviglie con sistemi rivoluzionari che migliorano velocità e efficienza, riducendo i consumi energetici e la durata dei lavaggi. Elettrodomestici “pensanti”che selezionano da soli i programmi ideali e i dosaggi dei detersivi. E possono essere gestiti da remoto grazie ad App e Wi-Fi. Il tutto in modo estremamente silenzioso.
Lavatrice e asciugatrice Miele
Lavatrici e asciugatrici Miele
Dalle caratteristiche eccezionali, Miele dispone del lavaggio in soli 59 minuti con un rivoluzionario sistema intensivo che migliora velocità e efficienza, riducendo il consumo energetico del 25% e la durata del lavaggio del 40%. I detersivi Miele monodose, pratici e igienici, vengono dosati automaticamente durante il ciclo, garantendo praticità e zero sprechi. Ideali per capi speciali come lana, seta e piuma. Con il sistema SingleWash è possibile lavare un singolo capo, ottimizzando tempi e consumi, mentre il SteamCare riduce i tempi di stiratura del 50% grazie all’erogazione di vapore alla fine del lavaggio.
Miele offre anche un nuovo standard di asciugatura. PerfectDry riconosce la percentuale di calcare dell’acqua e l’umidità residua, stabilendo il ciclo giusto e riducendone i tempi. FragranceDos2 rende il bucato morbido, vaporoso e profumato. Il cestello a nido d’ape crea un cuscinetto d’aria calda per un’asciugatura delicata e uniforme, proteggendo i tessuti. Tutti i capi lavabili a 40°C possono essere asciugati delicatamente, evitando danni.
Lavatrice e asciugatrice Miele
Lavatrici e asciugatrici Siemens
Le nuove lavatrici Siemens, con efficienza energetica di classe A, superano del 20% la performance (mod. iQ700). Grazie alla connessione Wi-Fi e all’app Home Connect, è possibile gestire l’apparecchio da remoto e usare i comandi vocali con Amazon Alexa. Con l’opzione varioSpeed, puoi accelerare il lavaggio o scegliere programmi veloci da 59, 30 o 15 minuti e il sistema i-Dos dosa il detersivo e l’ammorbidente in modo preciso, evitando sprechi. Il motore senza spazzole iQdrive, garantisce lavaggi veloci, efficienti e silenziosi. Il sistema rimozione macchie elimina fino a 16 tipi di macchie senza pretrattamento e il programma smartFinish riduce le pieghe con un getto di vapore, facilitando la stiratura.
Le asciugatrici a pompa di calore Siemens usano gas propano R290, ecologico e con impatto ambientale nullo. Il compressore e il motore inverter, insieme ai sensori intelligenti, rendono queste asciugatrici efficienti. Il condensatore si autopulisce a ogni ciclo, mantenendo l’efficienza energetica e il sistema duoTronic controlla temperatura e umidità per risultati ottimali. Con intelligentDry, l’asciugatrice riceve informazioni dal lavaggio per selezionare automaticamente il programma ideale. Il ciclo smartFinish usa vapore per ridurre le pieghe e rinfrescare i capi e il cestello lana protegge i capi delicati, eliminando il rischio di infeltrimento.
Lavatrice Siemens
Lavatrice e asciugatrice Miele
Sistema PowerDisk, Lavastoviglie Miele
App Miele@Mobile, Lavastoviglie Miele
Inserti SoftSpikes® , Lavastoviglie AEG
Lavatrice e asciugatrice Siemens
Lavastoviglie Miele
Lavastoviglie Miele
Le lavastoviglie Miele offrono efficienza energetica e sostenibilità. Il programma ECO riduce il consumo idrico e l’energia necessaria per il riscaldamento, migliorando l’efficienza energetica. Il programma SolarSave utilizza l’acqua riscaldata dall’impianto solare, garantendo un lavaggio ecologico a costo zero. L’allacciamento all’acqua calda permette di risparmiare fino al 40% di energia rispetto ai modelli tradizionali, inoltre ogni programma mostra il consumo stimato di acqua ed energia, facilitando così la scelta.
Con l’app Miele@Mobile, puoi gestire la lavastoviglie da remoto, programmare l’avvio e ricevere consigli sui programmi migliori con l’assistente interattivo di Miele. Il sistema di dosaggio automatico utilizza il PowerDisk, un detergente in polvere compatto per circa 20 cicli. Bussando due volte sullo sportello, questo si apre automaticamente di 10 cm. La funzione di asciugatura automatica apre la lavastoviglie al termine del ciclo, asciugando anche le superfici più difficili e riducendo del 30% la durata del lavaggio mantenendo la qualità.
Il programma QuickPower Wash pulisce e asciuga le stoviglie in 58 minuti. La lavastoviglie è estremamente silenziosa, ideale per i lavaggi notturni. L’avvio può essere posticipato fino a 24 ore per sfruttare tariffe energetiche più convenienti. 
Lavastoviglie ComfortLift®, AEG
Lavastoviglie AEG
La lavastoviglie ComfortLift® di AEG è la prima al mondo a sollevare il cestello inferiore per facilitare il carico e scarico delle stoviglie. Con un semplice tocco, il cestello si solleva di 25 cm, rendendo tutto più ergonomico e accessibile. Un sensore intelligente regola automaticamente temperatura, consumo di acqua e durata del ciclo in base al livello di sporco. La tecnologia ExtraSilent riduce al minimo la rumorosità, permettendoti di usarla anche di notte. Gli inserti SoftSpikes® tengono fermi i bicchieri delicati, evitando che si rovescino o si rompano.
Il tempo residuo del ciclo viene proiettato sul pavimento, così sai sempre quanto manca. Il mulinello satellitare ProClean® cambia continuamente la direzione dell’acqua per pulire ogni angolo del carico. La tecnologia AirDry apre automaticamente l’anta per un’asciugatura naturale ed ecologica. Il vassoio portaposate ha spazi dedicati per utensili ingombranti ed è facilmente asportabile.
La lavastoviglie AEG è altamente personalizzabile: griglie ripiegabili e un cesto sollevabile offrono spazio per stoviglie di ogni tipo e dimensione, dalle padelle alle pentole. Cambiando la posizione delle griglie e rimuovendo il cesto, si libera spazio per un lavaggio efficiente di tutte le stoviglie in un unico ciclo.
 
Lavastoviglie ComfortLift®, AEG