Mobili Gardiman

La forma perfetta

Il cerchio è considerato la figura geometrica che simboleggia la perfezione.
Immutabile, senza inizio e senza fine. E nel design è fonte di ispirazione continua per l’armonia e la completezza che riesce a trasmettere in ogni creazione. In ogni ambiente.
Giro - tondo di Vesoi
Luci per atmosfere di grande valore estetico
Le luci di Vesoi scelgono la forma perfetta del tondo per essere soluzioni di illuminazione moderna e orientata al design per gli spazi abitativi. 
Come Giro-tondo apparecchio a sospensione regolabile in altezza su cavi di acciaio, struttura in alluminio estruso, finitura verniciato, led e driver dimmerabili inclusi. O Pallatre, lampada a sospensione in acciaio verniciato o ottone naturale con diffusore in vetro soffiato triplex opale. Un semplice globo, un intreccio pensato di cavi, una combinazione di elementi che crea un’architettura luminosa mutevole ed equilibrata.
Tambour, lampada a sospensione regolabile in altezza così da diventare estremamente versatile, riuscendo a creare atmosfere differenti: utilizzata nelle camere da letto, soggiorni o studi professionali, si adatta ad ogni ambiente.
Modello Sp. 22 di Astra Cucine
Per Astra Cucine geometrie sinuose e futuristiche
Anche Astra Cucine, azienda italiana caratterizzata da grande esperienza, qualità dei materiali e grande attenzione per il dettaglio, esplora le forme tondeggianti per i suoi prodotti più attuali. 
Il modello Sp. 22 di Astra Cucine è creatività esclusiva, nata da un progetto iniziale dallo spirito futuristico. Disegnata con ritmo e alternanza contemporanei, Sp. 22 acquisisce un’identità forte quando si avvale della geometria flessibile, fatta di perfetti abbinamenti fra linee rette e curve sinuose. L’assenza della maniglia, sostituita dalla gola diva, non trascura il lato funzionale del prodotto e la sua pulizia formale. Versione in laccato bianco e ferro acrilico / top unicolor larice bianco e cemento/gola diva bianca.
Modello Sp. 22 di Astra Cucine
Modello Sp. 22 di Astra Cucine
Tambour di Vesoi
Tavolo YO! di Connubia
Pallatre di Vesoi
Tavolo Mikado di Connubia
Comodini Ronda di Dall’Agnese
Forme arrotondate in zona notte
Dall’Agnese propone i contenitori notte Ronda che poggiano le loro forme arrotondate su uno zoccolo basso in legno o su piedini in metallo di due diverse altezze. La collezione Ronda comprende comodinicomò settimanali con top tondo che sporge leggermente così da offrire l’effetto di un vassoio, utile per appoggiare piccoli oggetti. 
È di Tonin Casa Sunset la consolle con specchiera che dà forte personalità alla camera da letto. Lo specchio è disponibile nella versione argentata e in quella bronzata. La mensola in legno noce canaletto, o rovere scuro termotrattato, taglia il “sole” proprio come farebbe la linea dell’orizzonte. Il lavabo Concave di Planit in Corian®, con le sue versioni tonde o ovali, collega i bagni ad un unico fil-rouge che connota la zona notte.
Consolle con specchiera Sunset di Tonin Casa
Lavabo Concave di Planit
Living a tutto tondo
Connubia sceglie prodotti dalle forme circolari per l’ambiente living.
Il tappeto Cek dalle tonalità beige zafferano nasce dal piacevole ricordo di un quaderno a quadretti della scuola. Una maglia di linee semplici crea un tartan ortogonale con un effetto visivo che disegna la stanza. 
Morbido al calpestio è perfetto sotto un tavolo o di fronte al divano. 
Tavolo rotondo Mikado con piano in vetro temprato: la caratteristica principale di questo tavolo è il design del basamento in legno di faggio. Grazie al piano rotondo la comodità è sempre garantita per tutti i commensali… anche quando sono in numero dispari! 
Il tavolo YO! fisso, tondo o rettangolare, ha gambe in legno massello di faggio a sezione tonda e piani in legno impiallacciato in tinta con bordo inclinato. Traverso in metallo verniciato in tinta con la placchetta decorativa.
Tappeto Cek di Connubia