Trabattoni Industria Mobili
Fondata nel 1917, ha sede in Lissone (MB), nel cuore della Brianza e affonda le sue radici nel patrimonio artigianale di questo importante Distretto produttivo. L’azienda costruisce mobili facendo tesoro della tradizione, sommando l’esperienza, all’esperienza pur utilizzando nella maniera migliore l’innovazione tecnologica di questi ultimi decenni. Il risultato è un prodotto moderno, con un’alta qualità, un ottimo design, attento alle istanze ecologiche, e soprattutto pensato per proporre soluzioni reali e durature ai propri acquirenti. Tale programma di intenti basato sulla semplicità, l’esperienza, la scelta dei materiali, le relazioni con il mercato e non ultimo la dinamicità dell’azienda ha consentito alla Trabattoni di divenire una delle aziende di riferimento del settore.

ZOE_ Kid’s & Young Spaces. Un’abitazione moderna, vissuta alla grande da ragazzi disinvolti con la passione per le tecnologie moderne, dal design elegante e contemporaneo. Una soluzione moderna che alla linearità unisce soluzioni cromatiche per uno spazio comodo, ordinato e trendy.

LIVING_ Nuovi spazi accoglienti predisposti per avere tutto perfettamente in ordine e a portata di mano. Soluzioni sospese,complete di zone contenimento, libreria e zona TV. Tutta l’armonia di uno spazio intrattenimento da vivere in famiglia.

ATELIER_ La suggestione della grande metropoli in mobili pensati per appartamenti ampi e davvero personali, ideali per giovani coppie amanti del bianco totale e delle atmosfere moderne, luminose, essenziali. Tutto perfetto, tutto in ordine.

Websitewww.trabattoni.com