Vi presentiamo Poggenpohl

Fondato nel 1892 nel cuore della Germania, Poggenpohl è il più antico marchio di cucine al mondo. Da oltre 120 anni, il brand rivoluziona la progettazione di interni rimuovendo le barriere tra cucina e zone living per creare un ambiente accogliente e logicamente strutturato. Poggenpohl ha reinventato la cucina che non è più soltanto un luogo dove preparare i cibi, ma uno spazio dove rilassarsi e interagire con gli altri in modo più gratificante e creativo.
Questa azienda tedesca ha introdotto per prima molte innovazioni. Come i mobili da cucina laccati in bianco, in un’epoca in cui i design tradizionali erano prodotti in legno scuro, i piani di lavoro ad altezze ergonomiche, e lo sviluppo dell’isola.
La perizia tecnica, i materiali di altissima qualità, il meticoloso lavoro artigianale e un design che fa tendenza, contraddistinguono ogni sua cucina.
Tutti i prodotti Poggenpohl sono realizzati esclusivamente nella città di Herford, con legno ottenuto da una gestione sostenibile della foresta, e tutti i colori e le vernici utilizzate in produzione sono senza solventi.
Test e controlli qualità garantiscono che ogni passaggio del processo corrisponda a standard perfezionistici.