Ogni cucina Poggenpohl è una creazione personalizzata. Questa individualità può essere espressa sia nel modo di utilizzare lo spazio sia nei materiali, nei colori e nelle finiture: dalla morbidezza di quella opaca fino all’effetto a specchio dall’extra lucida.
La vastità della scelta è eccezionale e permette a ciascun cliente di ottenere la cucina ideale entro i suoi parametri di spazio e di budget.
Un ampio spettro di scelta
Il team di designer Poggenpohl ha accuratamente scelto una gamma di sette colori standard. Tutte e sette le tonalità sono complementari l’una per l’altra, per poter essere abbinate in una cucina completa o in una zona living ed ottenere l’effetto desiderato. Tuttavia, se la sfumatura che il cliente ha in mente non è compresa nella gamma, Poggenpohl offre anche un servizio di combinazione personalizzata di colori, per realizzare porte e mobili in qualsiasi tonalità compresa nello spettro di cromie RAL/NCS.
Legno naturale, sostenibile
Il legno è sempre un’ottima scelta per una cucina, poiché le conferisce il calore e il fascino di un materiale naturale. Molte delle finiture in legno della gamma Poggenpohl provengono dalla madrepatria, la Germania, e tutte le essenze utilizzate sono prodotte con metodi sostenibili.